Convocazione Assemblea 18 marzo 2022

CAEMM
CAEMM
CAMERA DEGLI AVVOCATI
DI ESTE, MONSELICE E MONTAGNANA
Vai ai contenuti

Convocazione Assemblea 18 marzo 2022

caemm camera degli avvocati di monselice este e montagnana
Pubblicato da Il presidente in Caemm · 3 Marzo 2022
Cari Colleghi
 
 
Lo scorso novembre avevamo ipotizzato di svolgere a febbraio la Assemblea in presenza e tuttavia abbiamo ritenuto più opportuno attendere individuando la data, quasi primaverile, del prossimo venerdì 18 marzo.
 
 
La attenzione e preoccupazione di noi tutti per gli avvenimenti in corso non sono purtroppo venute meno, anzi, tuttavia stiamo assistendo al rapido calo della curva pandemica e vogliamo cercare di riprenderci un po’ di nuova normalità e il piacere di ritrovarci.
 
 
Nella serata del 18 marzo vorremmo fare il punto sulla situazione della Professione nel nostro territorio, valutare possibili iniziative volte a migliorare alcune situazioni, nonché presentare il nuovo programma formativo (il primo incontro sarà già il prossimo 25 marzo); senza spoilerare nulla possiamo anticipare che il programma formativo continuerà nella forma degli incontri di qualità on line e tuttavia ci riserverà alcune piacevoli sorprese nonché, sperabilmente, la possibilità di una forma ibrida on line e in presenza.
 
 
Dovremo anche approvare il bilancio 2021 e provvedere al rinnovo del Direttivo della Camera; a tal proposito rinnoviamo a chi è disponibile l’invito a candidarsi e a dare il proprio contributo in un contesto di colleganza e amicizia.
 
 
Sarà anche la occasione per rinnovare la iscrizione alla Caemm; considerati i minori costi organizzativi e la buona gestione economica, riteniamo di confermare anche per quest’anno il contenimento del costo di rinnovo in 20 euro; per i praticanti la iscrizione rimane invece gratuita.
 
 
La location della Assemblea è stata individuata presso il ristorante La Busa di Noventa Vicentina; è un locale che dispone di sale ampie a noi riservate e che ci accoglierà con una ottima proposta di menù.
 
 
Per i Colleghi che si tratterranno dopo la Assemblea il costo complessivo della cena e della iscrizione associativa sarà, con il contributo della Caemm, di euro 50 complessivi.
 
 
Vi chiediamo per motivi organizzativi di dare conferma della Vostra partecipazione entro il prossimo 11 marzo, specificando se si parteciperà alla sola Assemblea o anche alla cena, nonché a promuovere anche presso i Colleghi non ancora iscritti la partecipazione alla serata per confermare e allargare la vitalità della nostra Camera.
 
 
Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento, a presto!
 
 
Per il direttivo, il Presidente p.t.
 
 
Marco Ortoman (cell /whatsapp 329.0217319)
 
 
www.caemm.it
 
 
PS stiamo aggiornando la mailing list, segnalateci eventuali nuove email da inserire o errori da correggere.
 
 
 
Convocazione per la Assemblea Caemm di venerdì 18/03/2022 alle ore 12.00 in prima convocazione, ore 19.30 in seconda convocazione, presso il ristorante La Busa di Noventa Vicentina con il seguente ordine del giorno:
 
 
1) Comunicazioni del Presidente e del Consiglio direttivo
 
 
2) aggiornamenti e prospettive di sviluppo dell’attività associativa
 
 
3) presentazione e approvazione bilancio 2021
 
 
3) presentazione programma formativo 2022
 
 
4) candidature e votazioni per il rinnovo del direttivo
 
 
5) varie ed eventuali;
 
 
La serata proseguirà con la cena.
 
 
Data la importanza degli argomenti Vi chiediamo, per quanto possibile, di dare anticipatamente conferma della partecipazione e di appuntare l'incontro in agenda. Grazie!
 


Torna ai contenuti