Direttivo Consiglieri - caemm camera degli avvocati di monselice este e montagnana

CAEMM
Vai ai contenuti

Direttivo Consiglieri

Chi siamo
Presidente:
Avv. Sandra Ruin
Vice Presidente:
Avv. Gianluca Greggio

Tesoriere:
Avv. Katie Montagnani

Segretario:
Avv. Silvia Saoncella

Consiglieri:
Avv. Matteo Mardegan
Avv. Giorgio Roman
Avv. Marco Ortoman

Probiviri e Revisori dei Conti:
Avv. Alessandro Osetto
Avv. Andrea Boscari
Avv. Nicola Garosi
La Camera degli Avvocati di Este, Monselice e Montagnana, è stata costituita nel marzo 2008 in seguito all'iniziativa di un gruppo di Avvocati, i quali hanno ravvisato l'opportunità di creare un organismo unitario in grado di rappresentare le esigenze dell'avvocatura nel territorio della Bassa Padovana.
Sulla base dello Statuto approvato in sede di assemblea costituente, la Camera si propone di farsi interprete e rappresentante delle istanze e delle problematiche che interessano gli Avvocati del territorio e si propone altresì di suggerire eventuali soluzioni; la Camera si propone inoltre di promuovere ogni opportuna attività di formazione, studio e aggiornamento della professionalità degli Avvocati e dei praticanti; infine la Camera si propone di favorire l'incontro fra gli associati anche all'infuori dell'attività strettamente professionale.
Nei primi due anni di attività la Camera ha coordinato l'attività associativa di oltre 100 soci ed ha avviato un percorso di dialogo con i Magistrati e con il personale del Tribunale di Padova – Sezione distaccata di Este.
Particolare attenzione è stata riservata agli eventi formativi legati alla formazione obbligatoria degli Avvocati, mediante l'organizzazione di numerosi eventi formativi a carattere multidisciplinare presso la Sala Fumanelli situata a fianco del Tribunale di Este.
Anche nel 2010 è stato predisposto un programma che prevede otto eventi formativi con la partecipazione di relatori provenienti dall'Avvocatura, dalla Magistratura e dall'Università.
La Camera ha inoltre curato la presentazione ai Magistrati e ai Cancellieri del Tribunale di Este dei Protocolli per le udienze civili e penali predisposti dall'Osservatorio sulla Giustizia.



Torna ai contenuti