Il Presidente

CAEMM
CAEMM
CAMERA DEGLI AVVOCATI
DI ESTE MONSELICE E MONTAGNANA
Vai ai contenuti

Assemblea e cena sociale CAEMM del 15 marzo 2024

Cari Colleghi
con la presente inviata via mail comunico a tutti gli associati che è convocata l’Assemblea Ordinaria Caemm, con cena sociale a seguire, per il giorno
VENERDI’ 15 MARZO 2024
ORE 12.00 IN PRIMA CONVOCAZIONE
ORE 19.30 IN SECONDA CONVOCAZIONE
presso il Ristorante “Alla Busa” di Noventa Vicentina.
con il seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni del Presidente e del Consiglio direttivo
2) approvazione bilancio anno 2023
3) programma formativo anno 2024
4) ELEZIONI PER RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
5) varie ed eventuali;
Terminata l’assemblea, a partire dalle 20.30 avrà luogo la CENA SOCIALE.
Considerato che tra l’Ordine del giorno vi è l’importante incombente delle elezioni per il Rinnovo del Consiglio Direttivo, invitiamo chiunque fosse interessato a candidarsi per dare il proprio prezioso contributo alla vita associativa della Caemm, nel contesto di colleganza e amicizia che da sempre contraddistingue la nostra Associazione. Per qualsiasi informazione a riguardo, non esitate a contattarci.
Per motivi organizzativi, vi invitiamo a dare conferma della Vostra partecipazione entro il prossimo 5 marzo, tramite email a segreteria@caemm.it o al numero whatsapp della Caemm 3209403011, specificando se si parteciperà alla cena, nonché a promuovere anche presso i Colleghi non ancora iscritti la partecipazione alla serata per confermare e allargare la vitalità della nostra Camera.
Per chi non vi avesse ancora provveduto tramite bonifico, prima dell’inizio dell’assemblea sarà possibile rinnovare l’iscrizione annuale alla Caemm.
Come già comunicato via email il costo della quota per gli Avvocati over 35 è di 30 euro, per gli under 35 euro 20, mentre per i Dottori praticanti l’iscrizione è gratuita.
Con i migliori saluti IL PRESIDENTE DELLA CAEMM
MARCO ORTOMAN

Ps Alcune note logistiche sui parcheggi auto vicini al ristorante: potrete parcheggiare nel parcheggio pubblico gratuito in via Masotto, retrostante il ristorante, oppure nei parcheggi presso la Chiesa e lungo i lati del Piazzale antistante il Municipio. Il costo della cena sarà, con il contributo della Caemm, di euro 35.
Il Presidente | 4/3/2024
Torna ai contenuti