Rinnovo e/o nuova iscrizione Caemm 2023

CAEMM
CAEMM
CAMERA DEGLI AVVOCATI
DI ESTE MONSELICE E MONTAGNANA
Vai ai contenuti

Rinnovo e/o nuova iscrizione Caemm 2023

caemm camera degli avvocati di monselice este e montagnana
Pubblicato da Il presidente in Caemm · 21 Febbraio 2023
Gentili Colleghi,
con la presente siamo ad informare che sono aperte le iscrizioni alla CAEMM per l’anno 2023.
Coloro che erano già soci per l’anno 2022 potranno RINNOVARE la loro iscrizione entro la data del 31 marzo p.v. effettuando il pagamento della quota associativa che per quest’anno è stata fissata in € 30,00 a mezzo bonifico bancario all’IBAN IT95P0890462562031000000623  indicando come causale: NOME COGNOME RINNOVO ISCRIZIONE CAEMM 2023.

Una volta registrato il pagamento, verrete inseriti nell’elenco associati per l’anno 2023 avendo così diritto ad un posto riservato a tutti gli eventi formativi CAEMM 2023 nonché ad essere inseriti nella mail list e nella chat della Caemm con i recapiti già comunicati all’Associazione. Se qualcuno avesse modificato i propri contatti, potrà comunicarcelo scrivendo una mail all’indirizzo: segreteria@caemm.it
Gli associati che non rinnoveranno l’iscrizione per l’anno 2023 entro il termine del 31 marzo p.v., verranno automaticamente rimossi dai servizi.

Per coloro che volessero invece iscriversi per la prima volta alla Caemm, alleghiamo alla presente il modulo di iscrizione con consenso al trattamento dei dati che, debitamente  compilato e sottoscritto, dovrà essere inviato a segreteria@caemm.it con allegata contabile del bonifico della quota associativa.
La causale del bonifico, in questo caso, dovrà essere: NOME COGNOME ISCRIZIONE CAEMM 2023

E’ possibile reperire il modulo per l’iscrizione alla Caemm anche sul nostro sito internet www.caemm.it che vi invitiamo a consultare con frequenza per restare sempre aggiornati su tutte le attività dell’Associazione.

Cordiali saluti.

La Segreteria


Torna ai contenuti