12/2022

CAEMM
CAEMM
CAMERA DEGLI AVVOCATI
DI ESTE MONSELICE E MONTAGNANA
Vai ai contenuti

lista infomativa via whatsapp della CAEMM

Cara/o Collega, iniziamo ad utilizzare anche questo strumento per rimanere più facilmente in contatto come associati o simpatizzanti futuri associati CAEMM! Inseriremo via via le notizie giuridiche, circolari dei tribunali o altre iniziative che riterremo interessanti per la nostra professione nel nostro territorio. Se vorrai come speriamo proporre riflessioni o rispondere al messaggio, verrà letto solo da Caemm; infatti questo non è un gruppo whatsapp ma una semplice lista di distribuzione.
Al momento non sono presenti tutti i nostri Colleghi ma per chi è interessato basterà registrare in rubrica questo numero, 3209403011 e chiedere di essere inserito.
Alleghiamo la locandina del prossimo evento di venerdì 16 dicembre 2022 che straordinariamente inizierà alle ore 14.00 ricordandoti che, al termine della proiezione e della discussione sulle tematiche deontologiche emerse, ci sarà il tradizionale momento di convivialità con il pandoro/panettone e la possibilità di scambiarci anticipatamente gli auguri natalizi con un brindisi!
Ps. La locandina può essere inoltrata a colleghi o dottori potenzialmente interessati ….la sala del Farinelli è grande!
Il Pres.te
Il presidente | 14/12/2022

Venerdì 16 dicembre alle ore 14.00 presso il cinema teatro Farinelli ad Este incontro formativo con la proiezione del film "Il TUTTOFARE" e la successiva discussione a carattere deontologico con il Collega Avv. Giuliano Tiribilli e la partecipazione di un dottore iscritto alla pratica forense.

Il prossimo appuntamento formativo sarà venerdì 16 dicembre alle ore 14.00 presso il cinema teatro Farinelli ad Este con la proiezione del film "Il TUTTOFARE" e la successiva discussione a carattere deontologico con il Collega Avv. Giuliano Tiribilli e la partecipazione di un dottore iscritto alla pratica forense.
Un incontro tradizionale il nostro, che avremo il piacere di concludere con un brindisi e una fetta di panettone scambiandoci gli auguri natalizi.
Il presidente | 2/12/2022
Torna ai contenuti