lista infomativa via whatsapp della CAEMM

CAEMM
CAEMM
CAMERA DEGLI AVVOCATI
DI ESTE MONSELICE E MONTAGNANA
Vai ai contenuti

lista infomativa via whatsapp della CAEMM

caemm camera degli avvocati di monselice este e montagnana
Pubblicato da Il presidente in Caemm · 14 Dicembre 2022
Cara/o Collega, iniziamo ad utilizzare anche questo strumento per rimanere più facilmente in contatto come associati o simpatizzanti futuri associati CAEMM! Inseriremo via via le notizie giuridiche, circolari dei tribunali o altre iniziative che riterremo interessanti per la nostra professione nel nostro territorio. Se vorrai come speriamo proporre riflessioni o rispondere al messaggio, verrà letto solo da Caemm; infatti questo non è un gruppo whatsapp ma una semplice lista di distribuzione.
Al momento non sono presenti tutti i nostri Colleghi ma per chi è interessato basterà registrare in rubrica questo numero, 3209403011 e chiedere di essere inserito.
Alleghiamo la locandina del prossimo evento di venerdì 16 dicembre 2022 che straordinariamente inizierà alle ore 14.00 ricordandoti che, al termine della proiezione e della discussione sulle tematiche deontologiche emerse, ci sarà il tradizionale momento di convivialità con il pandoro/panettone e la possibilità di scambiarci anticipatamente gli auguri natalizi con un brindisi!
Ps. La locandina può essere inoltrata a colleghi o dottori potenzialmente interessati ….la sala del Farinelli è grande!
Il Pres.te


Torna ai contenuti