03/2023

CAEMM
CAEMM
CAMERA DEGLI AVVOCATI
DI ESTE MONSELICE E MONTAGNANA
Vai ai contenuti

Ospiti per la serata CAemm del 24 marzo

Saranno nostri ospiti a cena i neo eletti Presidenti dei Coa di Padova e Rovigo, Francesco Rossi e Giampietro Berti e il past President e attuale Consigliere del CNF Leonardo Arnau.

Sicuramente avremo qualche aggiornamento su cosa si sta muovendo nei Tribunali per far fronte all'incertezza generale legata alla riforma...



20/3/2023

Convocazione assemblea e cena associativa 24 marzo 2023

Cari Colleghi

È passato quasi un anno dalla bellissima Assemblea dello scorso 18 marzo 2022 quando dopo molto tempo ci siamo ritrovati sfidando le varie avversità.

Anche quest’anno, come già oramai da 15 anni, siamo a convocare, per la serata di venerdì 24 marzo, la Assemblea della Camera degli Avvocati di Este Monselice e Montagnana.

Normalmente la Assemblea precedeva l’avvio del programma formativo; quest’anno, data la emergenza Cartabia, abbiamo ritenuto importante rispondere in via anticipata alle esigenze formative di tutti noi e abbiamo quindi avviato anticipatamente gli eventi formativi.

La Vostra partecipazione massiccia e i feedback molto positivi ricevuti ci hanno dato soddisfazione e Vi ringraziamo!

Ma la necessità di formazione di qualità, vicina e calibrata alle nostre esigenze territoriali, continua ad essere necessaria come forse mai prima.

Nella serata del 24 marzo avremo modo di condividere le prossime proposte formative, proposte che torneranno certamente, come peraltro richiesto da molti partecipanti ai seguitissimi 3 incontri di focus con il Prof. Marinelli, ad essere incentrate sulle novità della Riforma Cartabia, ma anche su altri importanti settori della nostra Professione.

Dovremo anche approvare il bilancio 2022 e sarà anche la occasione, per chi ancora non lo ha fatto tramite bonifico, per rinnovare la iscrizione annuale alla Caemm; come comunicato via email e pubblicato sul sito www.caemm.it il costo è di 30 euro, per i praticanti la iscrizione rimane invece gratuita.

La location della Assemblea è stata individuata presso il Ristorante La Montanella di Arquà Petrarca; è un locale a noi ben noto e garanzia di qualità per l’accoglienza e l’ottima proposta di menù.

Il costo della cena sarà, con il contributo della Caemm, di euro 40.

Vi chiediamo per motivi organizzativi di dare conferma alla mail segreteria@caemm.it o al numero whatsapp della Caemm della Vostra partecipazione entro il prossimo 19 marzo, specificando se si parteciperà alla cena, nonché a promuovere anche presso i Colleghi non ancora iscritti la partecipazione alla serata per confermare e allargare la vitalità della nostra Camera.

Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento, a presto!

Per il direttivo, il Presidente p.t.

Marco Ortoman (cell /whatsapp 329.0217319)

www.caemm.it

PS stiamo aggiornando la mailing list, segnalateci eventuali nuovi nominativi o email da inserire o errori da correggere.


Convocazione per la Assemblea Caemm di venerdì 24/03/2022 alle ore 12.00 in prima convocazione, ore 19.30 in seconda convocazione, presso il ristorante La Montanella via dei Carraresi 09 di Arquà Petrarca con il seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni del Presidente e del Consiglio direttivo

2) aggiornamenti e prospettive di sviluppo dell’attività associativa

3) presentazione e approvazione bilancio 2022

3) presentazione programma formativo 2023

4) varie ed eventuali;

La serata proseguirà con la cena.

Data la importanza degli argomenti Vi chiediamo, per quanto possibile, di dare anticipatamente conferma della partecipazione e di appuntare l'incontro in agenda. Grazie!


Il presidente | 8/3/2023

Sezione circolari e documenti su riforma Cartabia

Stiamo raccogliendo materiale e circolari varie che possono essere molto utili specialmente in questo momento di transizione e incertezza.

Le fonti sono autorevoli e tuttavia potranno esserci differenti prospettive su come procedere, anche dai vari Tribunali e Uffici del nostro Territorio.

Vi chiediamo di segnalarci e inviarci eventuale materiale utile da condividere nel sito. Grazie!
3/3/2023
Torna ai contenuti