03/2022

CAEMM
CAEMM
CAMERA DEGLI AVVOCATI
DI ESTE MONSELICE E MONTAGNANA
Vai ai contenuti

Istruzioni per adesione e iscrizione alla Caemm 2022

Gentilissimi Colleghi,

come anticipato, per coloro che non sono potuti essere presenti all'Assemblea dello scorso venerdì e intendono rinnovare l'iscrizione alla nostra Camera per l'anno 2022, alleghiamo il modulo di iscrizione e informativa privacy.

Il modulo è valido anche per le nuove iscrizioni.

Per formalizzare l'iscrizione è necessario compilare e sottoscrivere i file restituendoli all'indirizzo segreteria@caemm.it con attestazione del versamento a mezzo bonifico della quota associativa di € 20,00. Ricordiamo che per i dottori praticanti l'iscrizione è invece gratuita.

Le domande, anche al fine di permettere il regolare caricamento della iscrizione automatica ai nostri convegni nel sistema Sfera, dovranno pervenire entro la data del 10 aprile 2022.

Ricordiamo che il prossimo convegno organizzato dalla Caemm sarà venerdì 25 marzo 2022 e che a breve caricheremo nel sito www.caemm.it il programma formativo per il 2022.

A disposizione per ogni chiarimento, cordiali saluti

La segreteria Caemm
25/3/2022

Convocazione Assemblea 18 marzo 2022

Cari Colleghi

Lo scorso novembre avevamo ipotizzato di svolgere a febbraio la Assemblea in presenza e tuttavia abbiamo ritenuto più opportuno attendere individuando la data, quasi primaverile, del prossimo venerdì 18 marzo.

La attenzione e preoccupazione di noi tutti per gli avvenimenti in corso non sono purtroppo venute meno, anzi, tuttavia stiamo assistendo al rapido calo della curva pandemica e vogliamo cercare di riprenderci un po’ di nuova normalità e il piacere di ritrovarci.

Nella serata del 18 marzo vorremmo fare il punto sulla situazione della Professione nel nostro territorio, valutare possibili iniziative volte a migliorare alcune situazioni, nonché presentare il nuovo programma formativo (il primo incontro sarà già il prossimo 25 marzo); senza spoilerare nulla possiamo anticipare che il programma formativo continuerà nella forma degli incontri di qualità on line e tuttavia ci riserverà alcune piacevoli sorprese nonché, sperabilmente, la possibilità di una forma ibrida on line e in presenza.

Dovremo anche approvare il bilancio 2021 e provvedere al rinnovo del Direttivo della Camera; a tal proposito rinnoviamo a chi è disponibile l’invito a candidarsi e a dare il proprio contributo in un contesto di colleganza e amicizia.

Sarà anche la occasione per rinnovare la iscrizione alla Caemm; considerati i minori costi organizzativi e la buona gestione economica, riteniamo di confermare anche per quest’anno il contenimento del costo di rinnovo in 20 euro; per i praticanti la iscrizione rimane invece gratuita.

La location della Assemblea è stata individuata presso il ristorante La Busa di Noventa Vicentina; è un locale che dispone di sale ampie a noi riservate e che ci accoglierà con una ottima proposta di menù.

Per i Colleghi che si tratterranno dopo la Assemblea il costo complessivo della cena e della iscrizione associativa sarà, con il contributo della Caemm, di euro 50 complessivi.

Vi chiediamo per motivi organizzativi di dare conferma della Vostra partecipazione entro il prossimo 11 marzo, specificando se si parteciperà alla sola Assemblea o anche alla cena, nonché a promuovere anche presso i Colleghi non ancora iscritti la partecipazione alla serata per confermare e allargare la vitalità della nostra Camera.

Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento, a presto!

Per il direttivo, il Presidente p.t.

Marco Ortoman (cell /whatsapp 329.0217319)

www.caemm.it

PS stiamo aggiornando la mailing list, segnalateci eventuali nuove email da inserire o errori da correggere.


Convocazione per la Assemblea Caemm di venerdì 18/03/2022 alle ore 12.00 in prima convocazione, ore 19.30 in seconda convocazione, presso il ristorante La Busa di Noventa Vicentina con il seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni del Presidente e del Consiglio direttivo

2) aggiornamenti e prospettive di sviluppo dell’attività associativa

3) presentazione e approvazione bilancio 2021

3) presentazione programma formativo 2022

4) candidature e votazioni per il rinnovo del direttivo

5) varie ed eventuali;

La serata proseguirà con la cena.

Data la importanza degli argomenti Vi chiediamo, per quanto possibile, di dare anticipatamente conferma della partecipazione e di appuntare l'incontro in agenda. Grazie!

Il presidente | 3/3/2022
Torna ai contenuti